lunedì 27 febbraio 2006

Fumetti disegnati male 3

Il giorno 17 marzo 2006 (ovviamente d.C.) non prendete impegni. Perchè? Come "Perchè"?! Perchè c'è un'intera giornata dedicata a "Fumetti disegnati male". Presso la librera "Modo infoshop", infatti, ci sarà un doppio appuntamento: il pomeriggio vi insegneremo a disegnare male mentre, la sera, presenteremo "Fumetti disegnati male 3" (la copertina non è ancora disponibile). Ci sarò anche io insieme a Emiliano Mattioliil Dr. Pira, Ratigher e a tante altre sorprese. Per ora segnatevi la data e liberatevi dagli impegni. Presto vi informerò meglio sugli orari e su cosa faremo in quel giorno.


Nell'albetto, tra le varie storie, troverete anche il primo episodio di una mia nuova serie:    "C.S.I.: Carate-Urio" (qui sotto potete vedere il poster ufficiale della serie).


8 commenti:

tuttobianco ha detto...

Sembra una serie interessante!

Ehi vedo che nel cast c'è anche Dio, che, essendo onniscente, sa già chi sarà l'assassino prima che l'assassino agisca! eheh


chiaretafranklin ha detto...

Voglio esserci!

Lario3 ha detto...

:-)

CIAO!!!

Fele ha detto...

auguri per la nuova serie! XD

Molleggino ha detto...

Ciao lario! Io anche sul mio blog ho iniziato una parodia di CSI, la mia però non prevede fumetti...

Continua così che mi fai sganasciare :D

anonimo ha detto...

Non sono mai stata a vedere una "giornata" dedicata ai fumetti .... disegnati male! Potrei portare quelli di mio fratello da piccino lo avevan mandato dall'oculista visto che colorava da far schifo pensavano fosse miope ... poi abbiamo scoperto che fa proprio schifo a disegnare e colorare e non centrava niente la miopia :)

Carmen

mrdiego ha detto...

Essendo onnipresente, Dio deve esserci ;-)

valedori ha detto...

una nuova serie con Dio *_____*