mercoledì 24 maggio 2006

Dio speciale - 1

Ecco un nuovo "Speciale di Dio". Io, in questo caso, ho realizzato solo i disegni. I testi sono firmati dal mio amico Emiliano Mattioli (il bravvissimo creatore di "Gigi la piccola oloturia"). Buona lettura...



Testi Emiliano Mattioli, disegni miei.


P.S.: segnalo che Zaknafein ha scritto e disegnato due strisce di Dio che potete leggere sui blog: "Io e Beatrice" e su "Jedi sull'orlo di una crisi di nervi". Per finire ringrazio Iniquo-ubiquo che ha dedicato un post al "Mio" Tonio Cartonio e un grazie anche a Seraltonyus che ha ripubblicato un episodio di Dio.

28 commenti:

anonimo ha detto...

ahahahaha.... bellissima.

Per quanto riguarda il numero 9, ovvero mago giano, guarda qui... nella seconda foto è uguale. Quasi :p


Le Diable Saint

alboblog ha detto...

wow... ormai sei una star! E Dio ha il dono dell'ubiquità! Dovremmo organizzare la giornata nazionale di Dio e farlo apparire i tutti i blogstripparoli d'itaglia!

anonimo ha detto...

La falce travestita da zampogna è un ottimo travestimento.

Ciao!


Vaz

anonimo ha detto...

Ma sai che Lario in siciliano significa BRUTTO??? Eh Eh!!!

Anna Di Francia

anonimo ha detto...

Bellissima :)

Sono tutte divertenti le tue striscie :D


Zero.

anonimo ha detto...

Dio ha anche il pollice verde .. bene bene io riesco a far seccare anche le piante grasse!! Chiedero' a lui di darmi una mano appena decido di addobbare il mio terrazzo!

Bacii


Carmen

AntonyStar ha detto...

ciao... mi sfugge un po' questa :-


spero non ti spiaccia se ho seguito i link dei disegnatori che annunci in questo post e ho pubblicizzato un po' il concorso sul lato fumetti :-)

TeenIdol ha detto...

Ehi.. ma il mio balcone è di gran lunga migliore!!

Respect

strips ha detto...

Evviva la felicità!

dicoio ha detto...

il gatto fa la cacca nella lettiera

anonimo ha detto...

Fortissima questa puntata. Lo sapevo che la cornamusa pu� uccidere. Quale nano avete fatto fuori?

Ciao!

fablues

anonimo ha detto...

Cara Carmen, tu sei una pianta grassa!

Lario concimala!!!

Todomodo ha detto...

Mah, visto il balcone, avrebbe vinto comunque :D

AntonyStar ha detto...

ok chiederò all'autore... mi sfugge il balcone... ma forse perchè sono fuori allo stesso modo :-D


ti linko tra gli amici di incuriosando :-)

rerosso ha detto...

però, Dio ha occhio per i balconi...



aahahahahah


capita la battuta?


ehm... OK, mi ritiro nelle mie stanze a testa china...

anonimo ha detto...

continuo a spaccarmi


filippo / rododentro

BiteBack ha detto...

Povero nano... lui non meritava di morire, di certo non rientrava tra i più buoni: non può perche, come diceva il saggio, ha il cuore troppo vicino al buco del culo. E va beh, l'ennesima vittima innocente! Come sempre, spassoso, la Morte è agghiacciante in questa veste! Buona serata.

anonimo ha detto...

hihihi

la morte travestita da zampognaro

hihihi

cazzo

ma io tutti gli anni a quelli gli do i soldi

io tutti gli anni sono causa della morte di un nano

che cmq con un euro ce ne scappano pure due

pazienza

Spyrocomics ha detto...

Bella! Saluto con gioia il ritorno degli speciali e Mattioli II è un genio come Neil!

dachsie ha detto...

Si può eliminare fisicamente Diable Saint se continua a dire che Numero 9 somiglia al Mago Giano? :°°°D

No??

E' contro la legge???

Ah, ok, pazienza... :P

rerosso ha detto...

ma il nano ucciso è lo stesso che qualche tempo fa ha perso le elezioni per un soffio?


PS: Davide, alla fine ho deciso di linkarti sul mio blog, così faccio prima

orsodingo ha detto...

grande, soprattutto la morte...

pannokkietta85 ha detto...

mamma mia hahahahahaha la morte cn la zampogna da oggi in poi a natale non usciro piu di casa il mio balcone e troppo bello...sisissisi ho pauraaaaaaaa

kameilkane ha detto...

mica stupido! ma io la morte me la ricordavo diversa!

Lario3 ha detto...

Kameilkane, forse ti ricordavi male... la Morte è sempre stata così ;-)

CIAO!!!

Fele ha detto...

molto carina! :D

minoio ha detto...

mi noio. ahahah! ta'nto dio non potrà mai avere il prima'to dee'lo sbadi'luio più noio'so del mo'ndo. nea'nque se mi fa fuori: non ha la boo'ca!

anonimo ha detto...

The UGGS has the soft pliable skin of the sheep facing out as it has the woollen part of the skin UGG Boot facing in.