martedì 8 agosto 2006

Memo


Curiosità: con i "Se", i "Ma" e gli ictus non si fa la storia.

11 commenti:

Falloppio ha detto...

Non c'e' storia senza spine,

non c'e' storia senza cactus.


L'avevo riconosciuto, l'alpino invisibile, dalla grappa alla mela della val di non.

strips ha detto...

Comunque della pipì che si colora di rosso io ebbi un testimone uculare.

alboblog ha detto...

1) 13

2) riflette sulla violenza del mondo

3) no, ci degusta pian pianino

4) Cecchi Paone

5) Mangusta

6) Il paracarro.

anonimo ha detto...

ma benny XVI???

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#4), forse è l'alpino invisibile ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

A giudicare dalla distanza fra cappello e pantaloni l'alpino invisibile ha la testa direttamente attaccata al bacino.

(Come li disegnavo io all'asilo! :-D )

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#6), ho notato la stessa cosa io ma, credimi, non so dare una spiegazione a ciò ;-)

CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

1. 17

2. guarda le pecore che passano

3. che è il governo???

4. che domande.... naturalmente io

5. cioè?

6. il carro

0Luna0 ha detto...

Differenza uomo-paracarro? Ovviamente solo il pollice opponibile. L'uomo è solo una forma evoluta di paracarro. O no?

Lario3 ha detto...

0Luna0, condivido al 100% :-)

CIAO!!!

Sgrak ha detto...

Wow, un memo dell'estate 2006... mi ci fiondo:

1) Uno, nessuno e 52.295 secondo il censimento Istat 2011 per il comune di Velletri (MI).

2) Domanda trabocchetto: non è signorina perché ha la fede al dito... E sta facendomi il gestaccio del dito medio. Lei l'anello lo porta al medio... Un po' di equità, per diamine! Che tutti i preziosi li porta sempre l'indice e le altre dita non arrivano a fine mese!!!

3) Come al solito. Ma essendo rappresentata una bandiera libica dell'era Gheddafi (seppur non in formato standard)... si, pure Gheddafi s'è magnato tutto.

4) Il detective Smullo, che si è appena autoarrestato per estinzione della specie Dracosaurus draco.

5) La tarapia tapioca come se fosse Carlo Verdone che ti prende a selciate, smarmittamento Antani.

6) I brandelli d'uomo attaccati al paracarro dell'Alfa di Paolo Bitta non sono in tinta col paracarro stesso.