mercoledì 23 maggio 2007

Spadolini show 1

Ieri mi domandavo quale fossero le cose che mancano a questo blog. Partendo dal presupposto che manca di tutto, a fatica, sono arrivato a scremare tre cose:


1) Una pratica gettoniera;


2) Un erogatore di golose noccioline da ingollare mentre si legge la striscia;


3) Una serie a fumetti dell'orrore.


Purtroppo ho trovato una soluzione solo per la terza cosa ed ecco, che da oggi, ci sarà una serie horror... tremate gente... tremate. State tremando? Ora tremerete.



P.S.: avete tremato?

57 commenti:

artemisia80 ha detto...

w spadolini!

BACIO!!!

anonimo ha detto...

W zio Tibia.

Quintinoise ha detto...

trematissimo xD


ps: anvedi questo omaggetto ^^

artemisia80 ha detto...

sì w oggi

BACIO!

artemisia80 ha detto...

notte!

ti amo!

paganesimo ha detto...

quello porta piu sfiga della signora in giallo...

anonimo ha detto...

Spadolini! Mamma mia che spavento! E quando arriveranno le nuove tariffe autostradali, con pistole automatizzate ai caselli per costringere la gente a pagare ci si spaventerà ancora di più.

Saluti.

GM

alboblog ha detto...

io sono stato strematissimo!

ma spadolini ha copiato da Hitchcock o Hitchcock ha copiato da Spadolini?

anonimo ha detto...

p per f fortuna v viaggio i in t treno.

anonimo ha detto...

paura la sedia coi teschi... adesso ne assemblo una per il mio specchio :D


Surio

GoldenBrown ha detto...

°_°Esco dal Mio corpo e ho molta paura.

Musikanto ha detto...

Io mi sono permessa di linkarti... perchè? Ma perchè sei fantastico e questo blog è veramente divertente. Complimentoni accesi e sentiti. Piacere di averti trovato. ciau

yetbutaname ha detto...

è sempre più un blog di utilità sociale

ammirevole

Spyrocomics ha detto...

Spadolini ne sa una più del diavolo

randyflynn ha detto...

Non guarderò mai più un casello autostradale come prima...

lesploratore ha detto...

Ciaio delizioso amico mio :>) grazie del tuo commmento :>) e riguardo al tuo post vedo il Porchy House quale più di lui nessuno! un grande abbraccione one :>) e una serena mattinata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

anonimo ha detto...

E' vero! E' terribile quando arrivi al casello e c'è il casellante morto e non puoi passare e c'è la fila e non puoi fare inversione che ti tolgon la patente e poi il casellante è morto! E' morto! Domani subito subito faccio il telepass!

Morto!


-- Cymon

puckdreamer ha detto...

A questo punto dovevi fargli fare anche il cameo... :-)


p.s. riferendomi al #8

Demian80 ha detto...

Ahah. Chi di Spadolini ferisce...

Io sono morto mentre tremavo.

ilcamino ha detto...

Accidenti...e io che volevo convertirmi allo shintoismo?Mannaggia,rischio di morire in un casello

ilallallero ha detto...

Spadolini in versione Hichcoc?! Pauuuuuuraaaaaaaaaaa!

Ghebuz ha detto...

Cazzate a parte, quel casello mi è famigliare...


Ghebuz

Lario3 ha detto...

Surio, ah-ah-ah... poi manda la foto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#9), g già m meno m male : :-D

CIAO!!!

kappaprog ha detto...

tremato^^però io volevo l'erogatore di golose noccioline, uffa!

anonimo ha detto...

gnagnera


AAAHHHHH casello casello!!!! AAAHHHH PAURAAAA!!!!!!

Fridwulfa ha detto...

Sì, devo ammettere che me la sono fatta sotto...

Però cerca una soluzione anche per l'erogatore di golose noccioline da ingollare mentre si legge la striscia! Voglio l'erogatoreeeeee!!!!

Lario3 ha detto...

Cymon, una volta a mio papà si è bloccata la viacard... il dramma :-D

Viva il Telepass, CIAO!!!

Bibyyy ha detto...

XD ne parlerà la tipa di OMBRE SUL GIALLO!!

fragoluzza ha detto...

preferivo le golose noccioline da ingollare...

W dio! :D

selene69 ha detto...

"Noi siamo quel che mangiamo".


Lo sapevo che quel ciccione di Spadolini avrebbe finito con il mangiare zio Tibia...


Questo sì che fa tremare!!!!


Ciao ciao.

Selene

seaweeds ha detto...

Devo correre in bagno!

Spadolini guardiano della cripta fa troppissima paurissima!


Comunque, a questo blog manca anche un'acconciatura che si possa chiamare "Chicken McNuggets".

capuncione ha detto...

stò ancora tremando!!!

mtex ha detto...

Ho paura!!

misteryofvenice ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


oggi devo andare padova, cm farò al casello???? che mi porto lo spray anti-rapinatore? Luca

FamChinaski ha detto...

tremato non tanto... però mi son TOCCATO I MARONI (non il leghista, mi sarei dovuto lavare le mani se no)... :D

anonimo ha detto...

e ora andiamo a mangiare!

io sloggata

BACIO!

Comicomix ha detto...

Semplicemente agghiacciante


Un sorriso brrrrr (-100 gradi c.)

Mster X di Comicomix

skiribilla ha detto...

Chissà se colpendo con una palla da baseball uno dei due teschi, si apre il fondo della sedia e Spado precipita giù in un mare di... mmmm... (censura).

Brrrrrrividi!

;o)

WitheredFlower ha detto...

o mio Dio..

Lario3 ha detto...

Skiribilla, me lo domando pure io :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Brrrrrrr Spadolini brrrrrrr


ciao :)


L'Anonimo

anonimo ha detto...

perchè se ti tocchi i maroni non te le lavi di solito le mani?? --- - Giovanni Spadolini (Firenze, 21 giugno 1925 - Roma, 4 agosto 1994) fu un uomo politico, storico, giornalista, ministro e, nel periodo 28 giugno 1981 - 1 dicembre 1982, primo Presidente del Consiglio dei Ministri non democristiano.


Unautresoir ha detto...

non è per essere puntigliosa, ma se proprio manca qualcosa a questo blog, sono delle foto di uomini belli a petto nudo, che allietino le lettrici..

per il tuo post:47!

Ciao!

Bogna ha detto...

a como quasi ogni bar ha messo i distributori automatici di pop-corn O.O

FamChinaski ha detto...

@ ho i MARONI sempre puliti, mi schifa di più stringere certe mani :D

in gamba!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#43), sì ma Spadolini è morto e quindi, quando si tocca un morto, è bene lavarsi le mani :-D

CIAO!!!

artemisia80 ha detto...

mi manchi tanto anche tu :(

BACIO!

anonimo ha detto...

Pesce spada !!! =)

Con demenza, teo LSC

soleluna120 ha detto...

non andrò più in autostrada

nannipirletta ha detto...

Ma sei matto?! Mi tremeranno i baffi fino alla prossima striscia... Nemmeno fossi inseguita da Pepe!

(sempre se era Pepe il gatto di Topo Gigio...)

biancac ha detto...

Decisamente SI.

artemisia80 ha detto...

BACIO!!!

Fioredicollina ha detto...

avrei preferito l'erogatore di noccioline, ma va bene anche la striscia horror....il gatto, simpatico felino, ha preso paura e si è rifugiato:



Pasticcigrafici - Stexillusion's

Todomodo ha detto...

Un pochetto sì, ma al pensiero che non posseggo i libri di Spadolini -_-‘

artemisia80 ha detto...

ciao moroso

BACIO!

artemisia80 ha detto...

BACIO!