lunedì 3 settembre 2007

I film fatti male 13


Eccoci a lunedì ed ecco l'appuntamento con i filme fatti male. Oggi un nuovo episodio di Capitan Ciurrasco (realizzato da me e da Artemisia80). Non vi anticipo nulla per ovvi motivi. Sembra che il vento sia ideale per spiegare le vele quindi, dicendo NO al circo, possiamo partire (vorrei che voi tutti notaste che non ho fatto battute sulla dicotomia NASO-PIEDE, vi prego premiate la mia onestà intellettuale) BUONA VISIONE!



P.S.: nessuno ha il coraggio di ammetterlo ma il video è visibile anche QUI.


P.P.S.: la prossima settimana un nuovo "Film fatto male".

30 commenti:

artemisia80 ha detto...

ti amo!

BACIO!!!

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo amico mio :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post sei fantastico nel creare questi film :>) un grande saluto :>) e una serena mattinata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

fiorirosa ha detto...


sei tu davvero?

che carino!

si bravissimo, avevo già guardato tutto da Arte.

artemisia80 ha detto...

fiorirosa ahah ma scherzi come fai a dire che è carino solangeeee!!!!!!!!!!


Lario ciao amore mio buona notte

BACIO!!!

qualunquista ha detto...

Quel benedettissimo cavalluccio si chiama come il sottoscritto.

Pertanto pretendo il mio nome nei titoli di coda (o un messaggio lampeggiante ogni due secondi).


Ps. ma tu e Arte dopo aver girato un film fatto male vi fumate la sigaretta o vi fate due coccole?

anonimo ha detto...

Non è che prossimamente vedremo la Luna travestita da Rosalino Cellamare (Ron)?

Saluti.

GM

lesploratore ha detto...

Ciao grande amicone mio ;>) grazie del tuo commento :>) ti lascio tanti saluti :>) e un buon giorno :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

washo18 ha detto...

ecco perchè i lupi ullulano alla luna.....


domani scipererò per il rinnovo del contratto nazionale dei "cattivi".

siamo dei precari....

yetbutaname ha detto...

il film è bello e fa ridere

mi permetto invece un dubbio sull'onestà intellettuale:

come puoi chiamare dicotomia quella che è inimicizia vera e propria? in attesa di spiegazioni, conservo la massima stima, nonostante la peggior nefandezza

ciao, belli

fr3ak ha detto...

nooooooooo, the dark side of the moon!!! solange nooooooo!!! ahahahahaha ciao grandissimo! complimenti a te e ad Arte!

Lario3 ha detto...

Fr3ak, e invece: sììì ;-)

Grazie mille per il commento e per i complimenti (anche a nome di Arte). CIAO!!! :-D

capuncione ha detto...

Adoro le avventure del mio "collega" Capitano :)


Buona settimana amico mio :)

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e meravigliosissimo amico mio :>) grazie del tuo commento :>) e ti abbraccio :>) e un buon pomeriggio :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

artemisia80 ha detto...

buongiorno amore!

BACIO!

piggiou ha detto...

ahahaha bellisssimo

mezzojameson ha detto...

mi ha preso un colpo vedendo quel faccione, ti prego non lo fare più, non lo fare più che mi si è crepato il monitor, giuramelo


salot' mezzojameson

anonimo ha detto...

Oddio che schifo, per fortuna che quando vedo la Luna Solange è sempre girato dall'altra.


Ghebuz

Comicomix ha detto...

No trascuro il filme (divertente come al solito) ma stavolta l'anteprima lascia senza fiato.

Speriamo che il lato nascosto della luna resti nascosto per un pezzo..

Un sorriso all'improvviso

Mister X di Comicomix

Fioredicollina ha detto...

Ti prego se vuoi di passare nel mio blog, c'è un post che merita la max diffusione! Conto anche su di te!


grazie x aver votato la foto/sfida, se hai qlc foto da far partecipare ben venga!

MalleyBobbe ha detto...

Ciao Davide.

Tra i tormentoni dell'estate hai dimenticato SOLESOLANGE!!!

Sarà anche un pezzo del 2006 ma per me resterà La canzone di ogni estate a venire.

artemisia80 ha detto...

ti amo tanto! BACIO!

giosiracconta ha detto...

ciao ciao...
Bacio blu

Fele ha detto...

ci sarà un motivo se quel lato della luna è nascosto :D

artemisia80 ha detto...

BACIO!

sickfede ha detto...

il fantasmino ce l'ho anch'io !!!!

EyeOfHorus ha detto...

Ecco perchè tutti a dirmi " Dai, Horus, te che sei così bravo col Sole, piglia anche la Luna"... sapevo che c'era la fregatura... ;)


Più tardi spero di deliziarti con un link prestigioso!

Lario3 ha detto...

Horus, non vedo l'ora :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

EyeOfHorus ha detto...

... mi sono addormentato... sigh ...



Horus

Lario3 ha detto...

Horus, hai dormito il sonno dei giusti :-D

CIAO!!!

selene69 ha detto...

Nonostante il nome (Selene in greco significa "luna"), quella luna non sono io!

O forse sì.... del resto Solange mi sta sul c**o!

Ciao ciao.

Selene