giovedì 29 maggio 2008

Voyager - 4

61 commenti:

artemisia80 ha detto...

BACIO!!

anonimo ha detto...

da Andrewthelord:


grandissimo, come sempre.

strips ha detto...

Giacobbo è il nuovo Dan Brown.

Lario3 ha detto...

Andrewthelord, che gentile: grazie mille :-D

CIAO!!!

loscrutatore ha detto...

il vino è sempre la chiave di tutto...specialmente se è novello :D

crossedhead ha detto...

hahahahah! spettacolo! XD

artemisia80 ha detto...

notte amore bacio!

anonimo ha detto...

sei davvero brillante!

nonchè il mio nuovo e personale mito!

poi questa nuova serie di voyager è in assoluto la mia preferita!

Francy (kikimoe)

Rozer ha detto...

haahahah, troppo forte, voyager è insuperabile, anche secondo mio nonno il mondo finirà per un vinello

anonimo ha detto...

La fine del mondo causata dal Vinuvio Universale?

Saluti.

G.Moeri

Lario3 ha detto...

Francy, quanti complimenti, grazie mille... sono contento che ti piaccia questa serie.


Grazie ancora, CIAO!!! :-D

stella7 ha detto...

Sei davvero bravissimo! Troppo divertente questa storia, aspetto la prossima! :)))

anonimo ha detto...

a questo punto bisogna organizzare un lario3-day e vederci tutti a rennes-lecomesichiama.

Chi ci sta?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#13), ah-ah-ah... se lo fate ci vengo :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

il mio sogno è di arrivare prima di artemisia per farti i complimenti. Il tuo blog è l'unico col quale mi spiscio.

Alianora ha detto...

Io avevo profetizzato che avrei riso con la tua nuova tavola di Voyager, e ho indovinato. P.S. Però, quella pasta d'uomo...Dritto come un fusillo!

alboblog ha detto...

per fortuna c'è la mafia che ostacola le indagini di giacobbo(affermazione falsa).

PV64 ha detto...

Ah ah auha ah... il "fusillo umanizzato" è da Premio Oscar®...

Ciaooo

:-DDD


Medici Cinismo Dottori Sanità

yetbutaname ha detto...

d'ora in poi cucinerò i fusilli con molto rispetto

(il vero mistero - non ditelo a Giacobbo - è l'uso di "di sempre" quando si potrebbe al più dire "tra i finora vissuti")

ciao

Sungirl ha detto...

Buongiorno carissimo amico...sei spettacolare...adoro voyager...ma solo come lo proponi tu...ahahahah...sei davvero forte...evviva i fusilli..buona giornata Sun

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e graziosissimo amico mio :>) grazie dei tuoi commenti :>) e rigurdo al tuo post l'ape Maya vive in una piramide e allora ditelo :>) ti lascio un salutone one :>) e una deliziosa mattinata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

forgeress ha detto...

Come fa i collegamenti Giacobbo non li fa nessun altro... per fortuna!!!!


@moerandia: il vinuvio universale ahahahah XD XD XD

artemisia80 ha detto...

giorno amore

BACIO!

anonimo ha detto...

Sempre grandioso!!! Voyager mi fa morire!!!!! Il tuo Giacobbo è una pasta d'uomo!! XD

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#24), eh-eh-eh... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Tu sei geniale!

Il vinello che è la fine del mondo... XD

Ma come te le inventi, certe cose?!

Geniale, e basta!

Ciao!

Viviana

Falloppio ha detto...

Io credo che il mondo finira' come descritto qua:


http://pbfcomics.com/?cid=PBF162-Executive_Decision.jpg


Traduzione:

-Sembra che dobbiamo far esplodere o il pianeta terra o il pianeta Populone.


- Mostrami di nuovo la foto di Populone


. Foto con cagnolino con occhi teneri


. Terra che esplode.

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e grandissimo amico mio :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post otre ce porta la torta anche le sberle e allora ditelo :>) ti lascio un grande salutone one :>) e una serena giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

anonimo ha detto...

Ho trovato su you tube il Mostro di Loch Ness di M.C.ESCHER 1898-1972


http://it.youtube.com/results?search_query=nessie+escher&search_type=&aq=f

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#29), beato quel tizio che ora è ricchissimo :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

artemisia80 ha detto...

giorno amore

w oggi!!!

BACIO!

anonimo ha detto...

Di ritorno dopo mesi! Grande Lario, anche con Jacobo ti cimenti!!! :P

Besos


Isabella

AntonyStar ha detto...

cioè facci capire! Tu, ehm cioè volevo dire... Giacobbo, vorrebbe farci credere che i neri per caso non stanno assieme per caso??? Azz... questa è una rivelazione che potrebbe cambiare gli equilibri politico/economici del medio oriente (o forse dell'africa nera... non so bene).

anonimo ha detto...

ah ah

ex ballerino ora tumefatto m'è garbata un sacco.

southflorence ha detto...

E' incredibile perchè nel 2012 finirà Lost e sempre nel 2012 avrò 4 anni più di oggi, ESATTAMENTE COME TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO POST. No, non sono coincidenze. Ho i brividi.

Dair ha detto...

ahahahahXDXD Non posso venire sul tuo blog quando c'è voyager XD Rido troppo


Ola

Lario3 ha detto...

Isabella, commento qui perchè da te non posso... bentornata e grazie tanto per il commento, CIAO!!! :-D

Oidualc ha detto...

Questa puntata è stata davvero LA FINE DEL MONDO!!!! Oddio!!!!! Ho fatto pure io una profezia!!!! Fossi PROFETA IN PATRIA,o PATRIARCA IN MULTIPROPRIETA',o PROPRIETARIO DI CINECITTA'??????

Forse è meglio che la smetto di cazzeggià!!!!!! Ciao, e grazie per aver sopportato il mio DELIRANTE COMMENTO!!!!

anonimo ha detto...

la pasta d'uomo fa morire dal ridere.

anonimo ha detto...

ma hai comprato focus? sul focus che ah comprato mio fratello c'erano proprio 4 pagine su nostradamus... :D

giacobbo è fantastico sono anche riuscito a vedere la puntata di voyager sull'arca dell'alleanza


mtex

CreaEzia ha detto...

...un bacio a tutte e due...

Ezia.

anonimo ha detto...

Giacobbo è come willy Fog, lui fa sempre il giro del mondo. Scommetto che per parlare dei neri per caso, andrà a intervistare la salma di Elvis


unaltrasera

entusiasmo ha detto...

il fantasma dell'ab(b)ate berengé sonièr è fiero di te.

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e simpaticissimo amico mio :>)= grazie dei tuoi comenti :>) e riguardo al tuo post ora capisco perche' l'ape Maya vive in una piramide visto che vogliono ucciderla ma allora ditelo! :>) ti lascio un salutone one :>) e una graziosa giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

MalleyBobbe ha detto...

Già, chi siamo noi per non credere a quell'anziano?

lameduck ha detto...

Bellissimo, complimenti!

CreaEzia ha detto...

...brmao...

tegeget ha detto...

lo so, mi ripeto, ma non posso farne a meno: amo le tue serie di Voyager!!! Mitico!!!

Taenia

anonimo ha detto...

Ciro dei Neri per Caso è un pianista eccezionale (notizia vera!) Bug.

anonimo ha detto...

Questa è la tua serie migliore!


anonimo ha detto...

Lol, e io che pensavo che Dio non fosse secondo a nessuno xD Mi mancava Giacobbo, ecco cosa.


Keep on... posting!!!


Diana

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#50), che gentile: grazie mille :-D

CIAO!!!

hettori ha detto...

La mia profezia è che il tuo Voyager sarà sempre più straordinario e già lo è tantissimo:)))

antanz1967 ha detto...

troppo forte sembra davvero voyager

complimenti per la satira

ciao e grazie della visita

anonimo ha detto...

Mi delurko e ti faccio una marea di complimenti! I tuoi Voyager sono favolosi, ma che dico, magistrali, li ho linkati a un sacco di amici e sono morti tutti dalle risate! XD

Ciao :)

matteoplatone ha detto...

bellissimo! mi hai fatto morire dalle risate (beh, tanto mi restavano solo altri quattro anni di vita)...

mMushroom ha detto...

quella del vino è fortissima :)))


ciao

xdanisx ha detto...

Questa serie è bellissima.

Concordo con i fans.

Se l'avvinazzato dovesse campare allegramente, chiederò le dimissioni di Giacobbo.

Caspita. Una ricca puntata!

anonimo ha detto...

Spettacolare! AHHAhahaHHAhhah


Mi raccomando la prossima volta non dimenticare di segnalare il libro della settimana, altrimenti tra un episodio e l'altro come faccio a farmi le seghe mentali???


Ciao!

Chianese

Lario3 ha detto...

Chianese, rispondo qui perchè da te non riesco.


Ah-ah-ah... hai ragione: andrebbe segnalato anche il libro :-D


Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Spettacolo !!

Trevor