martedì 14 giugno 2005

Senza titolo 4

Signore e signori ecco a voi


                      Luke Perry                                


 



Davide 1- Scanner 0


Anche senza scanner sono riuscito a mettere sul blog il disegno di Luke Perry... ho scoperto che posso mettere i disegni fatti utilizzando il mouse assieme al programma denominato Paint... ora posso farvi vedere tutti i miei personaggi. Quando comprerò lo scanner potrò mettere anche le mie storie, a fumetti, disegnate male. Maledetto scanner: vincerai la guerra ma questa battaglia l'ho vinta io!!!


Per saperne di più su Luke Perry dovrete attendere le storie che pubblicherò su questo blog (oppure leggere "Fumetti disegnati male"). Vi dico solo che, lui, è un attore famoso che ha fatto un'infinità di film, telefilm e affini... ma sempre e solo su carta (cioè ha fatto solo fumetti).

Nessun commento: