mercoledì 19 ottobre 2005

Senza titolo 55

Una Divina novità!!!


Ieri Obolo mi ha inviato una bella sceneggiatura per un episodio di "Dio" e, così, mi è venuta un'idea. Ogni mese pubblicherò uno o due episodi speciali di Dio scritti da altri autori e disegnati da me. Quindi chi volesse può spedirmi la sua idea ed io la disegnerò (come ovvio scrivo chi è l'autore del testo). Potete spedire le storie tramite messaggio inbox oppure potete scrivermi una mail a Lario3@email.it  Il primo episodio speciale lo pubblico oggi. L'autore dei testi è Obolo (a cui chiedo scusa perchè, alla sua sceneggiatura, ho aggiunto un paio di cose... spero non si arabbi) mentre i disegni sono miei. Buona lettura!!!


         

11 commenti:

ilNeRd ha detto...

UAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sconvolto!

anonimo ha detto...

stupendo!!!sto ancora ridendo!!!X°°°°D

Lario3 ha detto...

Grazie mille Utente anonimo.

CIAO!!!

Pacida ha detto...

hihihihi

baci-paci

[troppafaticaloggarsi]

aizarg ha detto...

:))) Ciao...

_KrYsTaL_ ha detto...

:-P forte come sempre...

Ciau Notte

oriana ha detto...

eh eh eh UH UH UHUHUH....posso scrivere "rotfl" ?? LOLLLLLISSIMO

bella battuta!

mantidepelosa ha detto...

bestiale! questo dio è divino...

ah ah ah! rido di me!

Raptuz84 ha detto...

Capolavoro è dire poco, davvero divertente :-)

Alicesue ha detto...

FANTASTICISSIMO

IchHasseKinder ha detto...

propongo una standing ovation per te