sabato 4 marzo 2006

Dio - 19


Testi e disegni sono miei.

17 commenti:

anonimo ha detto...

bwwwawawawawawa le tue strip sono sempre geniali!!!

BiteBack ha detto...

Il tuo blog (insieme a qualche altro) mi ha proprio fatto tornare la voglia di fumetto... grazie e complimenti! Buon fine settimana.

Lario3 ha detto...

Grazie di cuore "Utente anonimo"... Sono andato nel tuo blog ma non ho capito come si fa a lasciare i commenti lì da te. Scusa.

CIAO!!! :-)

TheMAVERICK ha detto...

ennesimo capolavoro:D

Spyrocomics ha detto...

sembra uno spot della pro loco umbra :-)

HankMcCoy ha detto...

Bellissimo come sempre Dio e' imperdibile!

Todomodo ha detto...

Da perugia verranno a cercarti presto :)

mutandaparty ha detto...

Sei un genio!!!!!

Veramente un genio!!!

Baci baci

LaGiulia

Lario3 ha detto...

HankMcCoy grazie di cuore.

CIAO!!!

Raptuz84 ha detto...

Geniale!

BimbodeOro ha detto...

Il mio film preferito. Una delle scene più belle della storia del cinema ed in più c'è anche Dio????

MUHAHAHAHAH!!!

Lario3 ha detto...

BimbodeOro: anche a me piace molto quel film :-)

Grazie di cuore, CIAO!!!

valedori ha detto...

Grande!!!

nn sono mai ripetiva e poi nn sono mai ripetitiva!

Grande!!!

orsodingo ha detto...

davvero nessun dubbio!

mrdiego ha detto...

Questa è fantastica!

Però ho notato che Dio ha una specie di amore-odio per l'Umbria, vedi ad esempio qui.

C'è per caso un motivo preciso dietro a tutto ciò?

ThePacky ha detto...

Mhuahuahuaahuhuahauahuahuahehuehehahaeuehaeuhaaehauahuaeheuaehaeuheheuahaeuh....

Alicesue ha detto...

no. secondo me si sbaglia. Si tratta della Basilicata. Era ovvio, dai.