giovedì 5 ottobre 2006

Tonio Cartonio - 34


Testi e disegni sono miei.

38 commenti:

alboblog ha detto...

tonio è sveglissimo...

Ah ieri ho avuto una tremenda visione! ho visto la pubblicità di un programma per minorenni minorati su rai tre e il conduttore mi sembrava un invecchiato e stempiato tonio cartonio... mi è crollato il mondo... era più bello quando sembrava Paolo Limiti con le bretelle... che tristezza!

anonimo ha detto...

be' basta vedere questo video per capire le alte qualita' di tonio ihihihihihih

http://www.rai.it/RAInet/Kids/raiKidsPaginaCentraleNEW/1,3832,1^tv^263,00.html?storia=#


ciauzzzzz

Jhon.W.Doe

mcsoya ha detto...

geniali le case dei guerrieri!!!! complimenti sto fumetto è uno dei più belli che hai fatto ultimamente...


a quando il dio day????

anonimo ha detto...

Scusa ma dov'è Don Matteo ?!? =)

Sto tendendo all'essere matto, teo LSC

anonimoanonimo ha detto...

Tonio l'è sempre Tonio. :)


Ciao


L'Anonimo

ThePacky ha detto...

ahhaahahhahahahha "Paolo limiti con le bretelle" hahaha sei un grande.. Ciauuu..

Lario3 ha detto...

Jhon.W.Doe, bellissima l'intervista a Tonio :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

L'Anonimo, già, Tonio sa farsi riconoscere ;-)


Ah, ti ho aggiunto ai miei link... complimenti per il tuo ultimo post.


CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

cavolo c'è pure la costituzione di art attack!!!!!! wow... povero tonio esse scambiato per paolo limiti... è una vera offesa...

valentininina ha detto...

Bellissima! Paolo Limiti con le bretelle! ahahahahahhah :°)

AntonyStar ha detto...

ahahahahah tonio the best-ia :-D

anonimo ha detto...

Le 12 case!La mia infanzia!Ooh, i Cavalieri dello Zodiaco!Avevo rimosso quella serie!


Ghebuz

duracella ha detto...

risparmia frangimuco ed uccidi limiti con le bretelle!!!

ciaoooo

Duracell

mutandaparty ha detto...

Vedi con che criterio la RAI assume i suoi dipendenti...

uno più folle dell'altro...

Quindi magari assumono pure me!

Baci baci

LaGiulia

pieroC ha detto...

L'humor, è un caffè senza zucchero.

complimenti,

anonimo ha detto...

Tonio....mi sei mancato!!!

che accipigna di idolo che sei!

capperi però...la prova del gambero di carta igienica....quasi mi fa paura...sono curiosa non si può avere un anticipazione??

ciaooooo

piliaemmanuele ha detto...

Neil è un imbecille

anonimo ha detto...

...e chi è il numero 5?


Dodo' dell'albero azzurro?

DrDoGood ha detto...

sei un genio!

anonimoanonimo ha detto...

Grazie mille per l'aggiunta e per il complimento: ora finalmente sento che ho centrato l'obiettivo e mi considero già una affermata blog star. Appena capisco come si fa su blogspot ti linko pure io (devo anche capire come si fa un link testuale in un post e come si modifica il template ma per questo c'è tempo) :)


Ciao


L'Anonimo

StephenD ha detto...

Se non era per l'ultima vignetta, nemmeno io avrei capito che il Paolo Limiti con le bretelle era Tonio *_* Tonio è un genio.

stupide ha detto...

sebo cutaneo

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#16), dunque: la prova del gambero di carta igienica consiste nel... ehi, non posso svelare cose che manco io conosco :-)

Comunque grazie mille per il commento, CIAO!!!

0Luna0 ha detto...

Io sono con Tonio, sempre e comunque. Anche se alcuni stolti dicono che sembra Paolo Limiti con le bretelle...Non c'è più religione...

Lario3 ha detto...

L'Anonimo, non c'è di che... il linguaggio informarmatico non lo capisco... scusa :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

0Luna0, chissà dove andremo a finire di questo passo :-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Tonio cartonio dirigerà un nuovo programma per ragazzi sulla rai..

http://www.rai.it/RAInet/Kids/raiKidsPaginaCentraleNEW/1,3832,1^tv^263,00.html?storia=#

pare che voglia anche raccontare la storia delle scatole nelle prime puntate... ti lascio il suo numero così vi mettete d'accordo 347 837 ****

mtex ha detto...

Eeehm il commento di prima è mio... non so perchè non mi aveva loggato..

Aggiungo che il programma si chiama "trebisonda" e che tonio farà di un Super-sayan in lotta contro i power Rangers

Lario3 ha detto...

"Utente anonimo" (#27), per un attimo ho creduto (e sperato) che tu avessi veramente il numero di Tonio Cartonio :-)

CIAO!!!

visual ha detto...

buonanotte

nelmiomondo ha detto...

La costituzione di Art Attack è la base della moderna democrazia! Bellissimo!

nelmiomondo ha detto...

Mio fratello stasera mi ha detto che pensa che Tonio sia stato cacciato dalla melevisione perchè si drogava, ed era serissimo! Gli ho chiesto se ne era sicuro e mi ha detto Boh!

Ora condurra un nuovo programma per ragazzi forse si è costituito!

dottorG ha detto...

oppure si è prostituito, anche questa è un'ipotesi... :D

Spyrocomics ha detto...

Temo per il mio idolo Mucciaccia!

Comicomix ha detto...

E' stato già detto, ma merita ripeterlo: bellissima striscia, e "Paolo Limiti con le bretelle" è una battuta fantastica...bravissimo!

Mister X

FireTsubasa ha detto...

Ma come osa quel deficente dare del "Paolo Limiti con le bretelle" al mio Tonio?


Le dodici case... da quando non le vedevo! ^_^

anonimo ha detto...

ma tonio cartonio sta per mettere le sue manacce su un nuovo programma?!?

spero sia stato solo un incubo il mio,

baci e complimenti, sei un fenomeno! :)

PAola

Alicesue ha detto...

magari!