giovedì 12 ottobre 2006

Tonio Cartonio - 35


Testi e disegni sono miei.

36 commenti:

stupide ha detto...

pinguino

plunkink ha detto...

tutto ciò è magnifico!



www.plunks.plinder.com

Ricciele ha detto...

e= emme ci al quadrato!

Todomodo ha detto...

Sigh, povero numero 9 ;_;

anonimo ha detto...

Mi identifico nel dramma della povera lattina di Lipton Ice Tea...


Ghebuz

anonimo ha detto...

Tonio chiedi l'aiuto del pubblico....ora costruisco un telefonino con la carta igienica e poi ti do il numero.



...a proposito, tu che compagnia hai, cosi' ti faccio risparmiare sugli SMS

anonimo ha detto...

Cribbio, sempre più complesso.

Sembra XIII!


-- Cymon

Demian80 ha detto...

nooo! numero9!! Il numero 9 non potrà mai morire! 3x3 sarà sempre uguale a 9! e anche 4,5+4,5 e anche radice quadrata di 81 e anche...

alboblog ha detto...

numero noveeeeeeeeeeeeeee!

resisti, sono sicuro che Cristina ti veglierà dall'alto e guarirà quell'orrenda ferita, quant'è vero Giorgio Mastrota!

Dan Peterson è un mostro insensibile e perfido...

nelmiomondo ha detto...

QUESTA è BELLISSIMA!! Il cof cof del numero 9 mi ha commosso! L'intrigo s'infittisce!

Ciao! Un bacio!

Spyrocomics ha detto...

Che colpo di scena! Credo che farò una campagna per protestare contro la morte del numero 9!

mutandaparty ha detto...

Noooooo!!!

Numero 9 è stato ferito!!!!!!!!!!!

Io sono una sua grande fan!!

Muoiono sempre i personaggi più figi!

Attendo pasientemente il seguito di questa storia: cristina d'avena verrà a salvare il suo amanto numero 9?

baci baci

LaGiulia

anonimo ha detto...

gulpes che colpo di scena!!!

Matley fai qualcosaaa...

emm no ho sbagliato!!!cristina fai qualcosa.....salvalo no no noooo non può morire così!!!!

e va bè pazienza....io tanto sono innamorata di Tonio!!!hei Tonio...sveglia....qui guarda il labbiale che ti ripeto cos'ha detto numero 9!!!

certo che abbandonare così Tonio...

Lario3 ha detto...

Cymon, grazie di cuore... :-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

ps:ma...i rotoli di carta igienica....hanno un qualcosa che mi ricorda l'IKEA...possibile?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#15), magari sarà proprio Matley a fare qualcosa ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

eh eh eh :)

PAOLA

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#16), ehm... può essere ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

"Fenomenale" !!! =)

Con demenza, teo LSC

anonimoanonimo ha detto...

m-mmm pandemonio a Mazurca 18!!!


Well


L'anonimo

paganesimo ha detto...

io spero che muciaccia uccida numero 4 con le forbici dalla punta arrotondata!

Lario3 ha detto...

L'anonimo, ah-ah-ah... sì, sì :-)

CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

uffa... ma sei come i manga... finiscono sempre sul più bello -.-

e ora? quanto devo aspettare per sapere se tonio scappa con la scatola e fa morire 9 (si chiama così vero l'omino nero?)

anonimo ha detto...

ahahahahah... :D


Le Diable Saint

soleluna120 ha detto...

essere crudele... una settiamna equivale a un'eternità

anonimo ha detto...

concordo con soleluna120...ormai Tonio è la mia droga...peggio di "beautiful"....è tanto una settimana senza di lui....

Tonio Tonio Tonio.......

strips ha detto...

Santi globuli!

MonicaGellerB ha detto...

Anch'io non ho capito bene la domanda... O_o è che...questo capitolo non l'ho studiato...no il gatto mi ha mangiato...ah no di solito è il cane... -___-

bealallo ha detto...

E io sono il dado Knorr e mi associo. Quando la gente mi vede dice sempre "Ehi papà guavda, un poooollo". Anche la mia vita è rovinata, ero un maestro del cubismo e adesso mi ritrovo associato a un bambino dislessico. Dov'è finita la mia amica lattina di the, che andiamo insieme dallo psicoterapeuta?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#27), eh-eh-eh, grazie mille :-)

CIAO!!!

Felson ha detto...

Accidenti, mi si è chiuso il commento, stavo dicendo:

Numero noveeeee NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ti guarirò con l'antico mantra beatlesiano... Number 9, number 9, numer 9 (ripetere all'infinito...)

Felson ha detto...

Numero noveeeeeee

anonimo ha detto...

caspiolina (tipica esclamazione giovanile),che suspance (letto alla francese che mi piace di più)!buonanotte^^

K

tittiarpege ha detto...

Ma Tonio è proprio scemo!!!!

O forse sadico?

Titti

dottorG ha detto...

sono quelle domande che lasciano un po' interdetti in effetti...

FireTsubasa ha detto...

Coraggio numero nove pensa a Cristina! ^^