giovedì 7 dicembre 2006

Sisto nel Cristo


Prima di leggere la prossima striscia di Papa Sisto I devo fare una segnalazione. L'ottimo Emiliano Mattioli ha aggiornato il sito di "Fumetti disegnati male" apportando succose novità. Tra le tante belle cose potrete scaricare i numeri di "Fumetti disegnati male" in formato PDF per passare allegre giornate sul vostro pallone sonda.



Curiosità: ieri a cena (notizia vera) ho mangiato un'abbondante porzione di frutti di mare... ricordatemi come un uomo rubizzo!

27 commenti:

artemisia80 ha detto...

frutti di mare buuu!!!^__^

TI amo, un bacio!

artemisia80 ha detto...

un bacio a te (nel Cristo)

Ti amo!

yetbutaname ha detto...

sbucciati, naturalmente

anonimoanonimo ha detto...

NO! Hai le ore contate dopo quel pasto abbondante a base di diabolici frutti di mare...Papa Sisto I pensaci tu...vabbè come non detto vista la striscia di oggi (fantastiche anche quelle sui fumetti disegnati male...un giorno anche io disegnerò male come voi)

Ciao

L'Anonimo

anonimoanonimo ha detto...

Allora dovrò fare un corso di Fumetti Disegnati Nel Cristo ;)

Ciao

L'Anonimo

artemisia80 ha detto...

Auguri a te amore mio!!!


Un bacio grande!

AlyssaHolden ha detto...

Io ti amo! Sposiamoci! Ti prego! Dai dai dai, ti regalo questa roba che mi è appena apparsa su msn: http://img175.imageshack.us/img175/4062/petosuoneriaae0.jpg


=D

Alyssa

AlyssaHolden ha detto...

Che Papa Sisto mi perdoni e Artemisia pure!! Sigh sigh, non puoi sposarmi, a meno che tu non sia poligamo! ...E ma allora ditelo!!!! Sigh sigh mi consolerò andando a fare la groupie per Mirko dei Bee Hive... E se anche con lui mi dovesse andar male, ricorrerò ad un gesto estremo: i frutti di mare! =D


Spettacolare il blog!

Ciaooo

Todomodo ha detto...

Ma a me i frutti di mare fanno senso, può intervenir il Sisto? Ma per premo, però.

tommygun85 ha detto...

lo saoevi che all'inizio nel gruppo dei ghostbuster c'era anche "elvis ghostbuster"?

(nella foto

elvis con le buzzurre che lo porteranno all'esclusione dal gruppo:

http://www.elvistrooper.com/sdcc04/GB_Elvis/GBE04-04.jpg)

poi per evidenti motivi psichici,motori(dovuti alla quella cazzo di pancia),ma soprattutto per i conflitti causati dalle sue donne,elvis lasciò...

l'ultima sua foto è questa:

http://www.elvistrooper.com/Indy/MJ_Fwing.jpg

come si girò infatti dopo lo scatto i nazisti lo uccisero e risero per 10 ore di fila della sua pappagorgia...

buonagiornata...byeeee...:D

alboblog ha detto...

ahahah i Ghostbusters li disegnavo più o meno così pure iooooo!!! è normale che scambino scialpi per un fantasma!

RAM_mit ha detto...

c'è una domanda che mi arrovella...

Ma è Papa Sisto 1 o Papa Sisto I o Papa Sisto i?

Spyrocomics ha detto...

I frutti di mare ora sono nel Cristo! Anzi sono nel Lario

Lario3 ha detto...

AlyssaHolden, rispondo qui perchè da te non sono registrato. Grazie mille per i commenti e i complimenti.


Non sono poligamo... però Mirko dei Bee Hive lo è ;-)


CIAO!!!

magicamentelena ha detto...

Ti dirò. Papa sisto mi mancava. Avevo nostaligia di lui.


E non me ne capacito.


:PPP

Falloppio ha detto...

Bellissima l'entrata spiazzante con Sisto, rappresentante del potere temporale, che fa il saluto con il pugno sinistro chiuso, un po' comunista ma anche un po' pantera nera...


...e infatti il gesta lascia presagire cio' che succede nella vignetta successiva con l'intervento della gazzella della polizia.

soleluna120 ha detto...

addio... sisto con il suo mezzo prima di soccorrere la fanciulla gli cresceva la barba... hai mangiato i frutti di mare??????? e dimmi... come ti senti????

artemisia80 ha detto...

Alyssia, sei pessima.

Haku78 ha detto...

Addio uomo rubizzo!

anonimo ha detto...

Mea culpa, mea culpa!!! Artemisia, chiedo umilmente perdono... Non intendevo minimamente usurpare il tuo posto! Permettimi di spiegare: ero capitata per caso qui sul blog di Lario e per poco non asfissiavo dalle risate! Non la smettevo più…! =D Apprezzo molto questo genere di humour ed ho espresso il mio entusiasmo con parole che non credevo potessero urtare qualcuno! Le mie intenzioni erano chiaramente giocose, ritengo tutt’ora che ciò sia evidente, ma se non lo è stato mi spiace davvero.

Spero tu possa ricrederti sul “pessima”, credimi, sono tutt’altro

(oh, beh, la peto-suoneria lo era decisamente …;-)


Vi saluto nel Cristo e vado ad indossare il cilicio!

=)

Alyssa

anonimo ha detto...

basta ti prego.... non posso scoppiare a ridere ogni volta davanti al mio collega. non sembro più una persona seria, per colpa tua.


Le Diable Saint

anonimo ha detto...

o mamma mia scialpi no! ti prego no!

Peggio dei frutti di mare :)

Paola

alouette ha detto...

Lario, ora che sono riuscita a capire come comporre un Columbro non è che mi rispediresti le istruzioni per mandartelo ?

artemisia80 ha detto...

Alyssa_ Ti chiedo scusa io :)

Lario_ Un bacio grande amore!

soleluna120 ha detto...

si molto bella... ^^ se la voi puoi prenderla copiandola... il tasto destro non è bloccato

artemisia80 ha detto...

Bacio a te amore!

Comicomix ha detto...

Scialpi è un fantasma!

Scialpi è redivivo (o redimorto?).

Il remake di ghostbuster prevederà anche il mitico Marco Columbro? Sì?..

E allora ditelo!

Ciao (nel cristo?) :-)

Mister X