martedì 29 luglio 2008

Dio - 75

29 commenti:

artemisia80 ha detto...

ti amo!

BACIO!

artemisia80 ha detto...

notte!

BACIO!

crossedhead ha detto...

Bella domanda! XD XD XD dio sei un gallo!

Sturator ha detto...

XD ma anche :)


Meemmow

anonimo ha detto...

§:D

Alianora ha detto...

In effetti, a guardare Benny la voglia viene.

Napo89 ha detto...

Madò mi sto scompisciando.... giuro che questo Dio mi piace troppo!

yetbutaname ha detto...

se non la supera lui, che tutto gli sta da dio

ciao

anonimo ha detto...

Ho superato la prova costume è spaziale.

ammiragliok ha detto...

è ufficiale, non sono più ateo!

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e raziosissimo amico mio :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post se la piramide diventa Buddista fianimo con tutto e allora ditelo :>) ti lascio un salutone one :>) e una felice giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#5), wow, hai fatto Pino Daniele con i capelli cotonati.


Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo aicone mio :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post cappello e triangolo tutte e due piramide e qundi versione Buddista quindi cambio vestito e allora ditelo :>) ti lascio un salutone one :>) e una fantastica mattinata :>) olive dlci.

:-)

L'ESPLORATORE

artemisia80 ha detto...

buongiorno, BACIO!

anonimo ha detto...

Anche io voglio emulare le gesta di Dio, così supererò la prova costume! Per quanto riguarda il papa purtroppo cambiare religione non mi servirà, visto che vedo la sua brutta faccia ogni volta che accendo la tele.

Giulia

FallenUriel ha detto...

Okay, questa è VERAMENTE geniale!

capuncione ha detto...

ahhaha...Dio licenzia Benny!!!

anonimo ha detto...

Sono l'utente anonimo #5 (e ora anche un pò 17), grazie, mi sono impegnato al massimo mentre tornavo da Pordenone


§:D

anonimo ha detto...

una gran bella domanda, e la risposta chi la conosce, il papa sicuramente

dodoc ha detto...

bisogna prendere la nuova lancia delta che ti porta in tibet... :)

Lario3 ha detto...

Utente anonimo #5 (e ora anche un pò 18), ah-ah-ah... tornare da Pordenone dà i suoi frutti :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Giulia, hai ragione... infatti volevo progettare un meccanismo per le TV che modifica la persona del Papa con Gatto Silvestro :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

hettori ha detto...

Che domanda a bruciapelo ahahahah...comunque sono sicuro che Dio resterà fedele al suo credo;D Buona serata caro Lario!!!

Alicesue ha detto...

anche io voglio diventare buddista.

Quell'uomo fa paura.

anonimo ha detto...

Dio:il più grande fumetto mai esistito.Dal 1983. A.C.


Master-Manu

Lario3 ha detto...

Master-Manu, ah-ah-ah... grazie mille :-D

CIAO!!!

bellini13 ha detto...

Questo Dio è la speranza del mondo che stiam vivendo!!!...ahahhahahahaha

CreaEzia ha detto...

Notte...

Ezia e Pino.

Bosc ha detto...

geniale XD questa finisce dritta dritta tra le mie vignette preferite di sempre, complimenti!