mercoledì 20 agosto 2008

DC Comics

32 commenti:

anonimo ha detto...

BACIO!

Arte

Alianora ha detto...

Seconda!!!

anonimo ha detto...

Fortissima :-D adesso mancano Superman che coltiva i campi dei monasteri, Wonder Woman che dà da mangiare alle scolaresche, Batman che somministra le estreme unzioni, Flash che gioca nella squadra parrocchiale, Atom che dice messa in piedi sopra il leggio, Lanterna Verde che fa il campanaro ed il Canarino Nero che canta allo Zecchino d'oro ;-)

Saluti.

G.Moeri

gabryk ha detto...

AHAHAH ma come ti vengono!?!?

Assolutamente geniale!


http://efumetti.iobloggo.com/

Oidualc ha detto...

Davvero una collezione imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra il cinico Capitan Nuraghe,l'impassibile Immortale,il falso buonista De Gasperiman e l'inebetito Ministro Meraviglia non saprei proprio quale DETESTARE di PIU'!!!!!!!!!!!!

Tanti cari saluti e il PEGGIORE sceglilo tu!!!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

Solo la prefazione di Martufello ormai sarà diventata un pezzo da collezione. Ma confesso che il ruolo di socio di Radio Padania mi tenta alquanto

capuncione ha detto...

amico mio sei un grande :)

ruemiette ha detto...

Un saluto carissimo, e buona settimana!

bacio

Rue

towerman ha detto...

La Diccì nooooooooooo


ps: COMUNISTA!

AntonyStar ha detto...

capitan nuraghe ha anche un paio di superpoteri:


il piccone picconante! (Simile al martello di Thor ma più puntuto)


le onde cerebrali sfatte! (che gli fanno dire minchiate quando meno serve e su cose che a nessuno frega)


la doppia t irritante (capitto mi hai? e tutti svengono dalle risate)

AntonyStar ha detto...

a proposito ma quello della rinascita chi è?


Supereroe: il ministro sconosciuto?


Il supereroe meno conosciuto della DC comics?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#6), Martufello arrichisce la nostra letteratura... da sempre (notizia falsa) :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!


Lario3 ha detto...

Towerman, viva i comunisti :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

artemisia80 ha detto...

buongiorno amore

BACIO!

ammiragliok ha detto...

in che numero troviamo supergava, ultmamente santificato dai media?

anonimo ha detto...

Salve, ho scoperto con interesse la pubblicazione di capitan Nuraghe e mi sono precipitato in edicola. Purtroppo l'edicolante con rammarico mi ha comunicato la difficoltà di reperire i numeri arretrati.

Sapete dirmi come fare, o conoscete un recapito del servizio clienti? Grazie, Bra.

strips ha detto...

Uscite succosissime in edizioni sempre eleganti. Quelli della Smargiasso stanno sempre avanti due nocche rispetto a tutti.

Lario3 ha detto...

Bra, dunque c'è un numero di telefono per le edizioni Smargiasso ma, quando telefonai, rispose un fiorista di Fano... la cosa è misteriosa.


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Alicesue ha detto...

i fari fanno paura pure a me.

ergenerale ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG E PER I TUOI POST

TI ASP NEL MIO BLOG QUANDO VUOI

CIAO ER GENERALE!!!!

lesploratore ha detto...

Cia carissimo e graziosissimo amico mio :>) grazie dei tui commenyti :>) e riguardo al tuo post un prprio le origini in tutti i sensi e allora ditelo :>) ti lascio un saluto :>) e un delizioso pomeriggio :>) oive dolci

:-)

L'ESPLORATORE

yetbutaname ha detto...

smargiasso editore è un benefattore

che ti rallegra ogni giorno le ore

ciao

hettori ha detto...

Ahahah:))) Prenoto tutte le uscite della collana in comodi pvt!!! Buona giornata grande Lario!!!

xdanisx ha detto...

Scusatte ma mandai cinqueccentto rosse rossse (perchè 2 esse sono poche) alla Taccer, che erra una bellissimma donna...


Oh itte 'a da naj sa gentj...

jai seusu a frori, o LARIO... ed is Mamutones funti arrenegati meda pro su faru e po s'ommine...

Deu, pro tres euro e bintitrese non bolo nudda de sa padania...innoghe papaus s'angione, o pezza e prochedhu con su croxju...e callecuna tassixedda 'e binu...



CAPPITTO MI HAI?

xdanisx ha detto...

Come puoi conoscere il sardo?

Il mio è un commento ironico pieno di luoghi comuni...ma abbastanza saggio:


Ma cosa penserà la gente? Siamo messi male, LARIO, ed i Mamuthones sono molto arrabbiati per il faro e per il soggetto in questione. Io, per 2, 23 euro, non voglio niente della padania.

Qui (in Sardegna) noi pensiamo a mangiare abbacchio, carne di maialino fatto con la crosta, ( come lo cucinano i pastori) e qualche bicchiere di vino.

COMPLIMENTI e molti saluti.

danis

towerman ha detto...

Tsk, mangiabambini =P

Lario3 ha detto...

Towerman, ah-ah-ah... sì, sì :-P

CIAO!!!

Loreanne ha detto...

Noooooooo!!!!

Andreotti, Rotondi....e CAPITAN NURAGHE!!!!!

Da sardo io mi vergogno di capitan nuraghe!!!!!!

:-((((

dodoc ha detto...

che faccie...rabbrividisco :)


[IMMAGINE]

jizoo ha detto...

ma ci sarà mai una testata per la "pentaparty league of america" ?

Alianora ha detto...

Ieri volevo lasciarti un vero commento dopo il "seconda", ma mi è andato via internet, così ho fatto la figura della competitiva sfigata. In quanto ciociara DOC dico e sottoscrivo che NON PARLIAMO COME MARTUFELLO! Ho pianto per il cervo. Mi sono scottata la faccia nel piatto di polenta per pura empatia. E ho temuto il faro anche io. Un post avvincente :-)

Sturator ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!! :D


Meemmow