giovedì 21 agosto 2008

Le tragedie di Shakespeare

31 commenti:

anonimo ha detto...

ciao amore BACIO!!!

ARTE

anonimo ha detto...

columbro ha scritto romeo e giulietta??????

ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), mi sa proprio di sì... ma chi può dirlo? ;-)


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

UnderTheStairs ha detto...

ahahhahahaahah spaccosissimaaaaaaaaaaaaaaaa,grandioso!W MARK!

anonimo ha detto...

Prossimamente vedremo Columbro col teschio in mano a dire "E ma allora ditelo", ed il teschio "Per intanto te lo dico io: 'Non Columbrare o non Columbrare? Questo non è un problema'".

Saluti.

G.Moeri

crossedhead ha detto...

orpo che sfiga nera! XD

Alianora ha detto...

Almeno poteva prendere la parrucca...

yetbutaname ha detto...

Columbro, il sigillo della tragedia

ciao

anonimo ha detto...

E' ma allora ditelooo!!!!

Columbro è lo Shakespeare dei giorni nostri!!! Sto ancora ridendo!!! Che bel risveglio grazie Lario

Oidualc ha detto...

Insomma: si può essere o non essere più sfigati di così???????

Saluti di buon giovedì!!!!!!!!!!!!

capuncione ha detto...

Nooooooooo ancora Columbro :)

ammiragliok ha detto...

bellissima!

towerman ha detto...

Columbro è ovunque...

Ora è dietro di te!

funku ha detto...

così si spiegano molte cose di Shakespeare...

Lario3 ha detto...

Towerman, AAARGH... c'era veramente (notizia falsa) :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#9), sono contento che questa striscia abbia addolcito il tuo risveglio... grazie mille per il bel commento :-D

CIAO!!!

mobyfan ha detto...

Io attendo con fiducia Giacobbo e compagnia .. :-)

Un saluto Davide

tegeget ha detto...

essere o non essere Columbro, questo è il problema!!! :)!

Ciao, Taenia

anonimo ha detto...

ciao complimenti per il blog mi paicerebbe aggiungerti tra i miei blog amici...se sei interessato all oscambio link fammi sapere!

www.queen-robj.blogspot.com

forgeress ha detto...

ahah! tragedia con finale a sorpresa :D


ma lo sapevate che probabilmente Shakespeare era siciliano?? http://www.granmirci.it/shakespeare.htm

anonimo ha detto...

a morte scekspir.

quest'estate mi ha fregato più volte il mio telo da mare.

maledetto!!!

hettori ha detto...

Ahahahah:))) Lario for president o santo subito! Una delle due per forza!!!

rotellaro ha detto...

asdfasdfaSDFASDFasdfaSDFasDFASDfasdFASDFasdf

MilkShake84 ha detto...

no marco columbro noooo ahahahahahahahaha ma perchè ce l'hai cosi tanto con lui?? ahahahahah

anonimo ha detto...

mi sto sganasciando dalle risa! ghghgh! Ciao, bug.

sulfureonline ha detto...

a vedere la striscia ero aillibito. la trovo insulsa, brutta e non ci vedo nulla di comico, roba che ColoradoCafè al confronto è arte.

ma dopo una ventina di commenti entusiasti, escludendo che siano tutti account dell'autore, a questo punto spero che qualcuno di loro mi spieghi (o ci provi) dove e perché si ride...

sennò mi cruccio.

artemisia80 ha detto...

Sulfureonline, a noi i fumetti di Lario fanno morire dal ridere, ma se tu non ti diverti per fortuna nessuno ti obbliga a venire qui e a commentare. Sono certa che il tuo blog è spassosissimo, divertiti con quello!


Lario, BACIO!

anonimo ha detto...

Io ho visto Columbro in autogrill sulla strada per rimini.......che emozione, però non l'ho disturbato perchè era smaronato XD


Fava

Lario3 ha detto...

Fava, ah-ah-ah che fortuna!!! :-D


Se lo rivedi salutamelo!!!


Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

@sulfureonline
non passare più da queste parti, grazie
francesco

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#30), grazie mille per il sostegno, CIAO!!! :-D