martedì 4 novembre 2008

Reportage fotografico da Lucca

30 commenti:

artemisia80 ha detto...

BACIO

forgeress ha detto...

bellissima la foto aerea!!!!!!! Grazie per la spillina e la mitica barzelletta :P mi raccomando... ci conto a una prossima collaborazione :D

anonimo ha detto...

però pegasus obeso no, dai!

Viking87 ha detto...

cosa c'era nel capannone da 173 euri?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#3), ah-ah-ah... era una delle cose migliori :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

artemisia80 ha detto...

notte BACIO!

anonimo ha detto...

Bentornato; beato tu che c'eri ... sei riuscito a vedere tutta la partita dalla Lariomobile? :-D

Saluti.

G.Moeri

anonimo ha detto...

vuoi dire che si poteva comprare tutta la fiera per 173.00 euro? o forse era il prezzo all'ingresso? il dubbio mi assale! bug.

Alianora ha detto...

Ma...ma...Alex Britti è UGUALE all' "uomo schiena"!!

yetbutaname ha detto...

la fiera è bellissima (un filo cara)

prima dei trent'anni Gesù stava coperto

ciao

anonimo ha detto...

Ma... ma... sono identici agli originali!


Oleron


P.S.: ma davvero a Lucca le case le vendono così? (vedi ultima fotografia, quello che credo sia un bar, a sinistra).

anonimo ha detto...

Guarda, ogni anno i Cosplay sono sempre più bravi e dalle tue fotografie si evince completamente!!!


chicken

funku ha detto...

oh! gesù!

anonimo ha detto...

si ma manca la foto del cosplai fatto male!!! o non potevi fotografarlo perchè sei tu?? (esiste l'autoscatto).

Simo

DeadEllen ha detto...

ahahahahah :°°°)

ti sei divertito a osservare!

N9P ha detto...

ahahahahahah i cosplay li considero idioti ma fanno ridere!

anonimo ha detto...

L'Area Self sembrava un canile. Non ti ha adottato nessuno?

ergenerale ha detto...

ciao amiko mio complimenti per le foto veramente carine!

a presto buona giornata ciao!

anonimo ha detto...

sei un artista pure della foto!


a quando un giretto sulla tua vettura?


Mattia

anonimo ha detto...

se non hai visto Zatoichi allora devi vederlo


chissà

magari trai cospleier di Lucca c'era pure lui


Mattia

Fioredicollina ha detto...

ciao !!! sei invitata a vedere il nuovo video dei 'mitici pelosi' !!!! ti aspetto, ciao!!!

[IMMAGINE]

17DvdDiPolanski ha detto...

Alla fine non ho raggiunto la cifra necessaria per mettere le mani sul pennarello indaco a cui anelavo... Forse se non avessi speso 85 euro per acquistare i volumi dell'Uomo Schiena che mi mancavano ce l'avrei fatta. Inizio a risparmiare cinque euro fin da ora, per l'anno prossimo.


- (quello del fumetto nichilista, felice di avervi conosciuti ma con l'amaro in bocca per il mancato conseguimento del pennarello colorato)

svivi ha detto...

Sono foto meravigliose^_^

Ciao!

ergenerale ha detto...

ciao caro amiko mio ti ho detto che ho aperto un nuovo blog???

si chiama real preneste dedicato alla mia squadra se ci vuoi fare un salto trovi il link tra i miei

capuncione ha detto...

ne vogliamo ancora :)

anonimo ha detto...

mmm!!! vedo che non ti sei annoiato!! :D

artemisia80 ha detto...

ti amo!

BACIO!

laluisa ha detto...

vado off topic:

ieri mattina mentre ero imbottigliata nel traffico ho visto un camion pubblicitario con un manifesto con su il faccione di cristina d'avena... pare che uno di questi giorni sarà in un centro commerciale della mia zona a promuovere un album (oddio, ma fa ancora album??)


magari Numero 9 vorrebbe andare a vederla!! :D


o magari è una trappola..

Falloppio ha detto...

Fra Galdino....colgo la citazione de "i promessi sposi".


Su Alex Britti....pensavo andasse in giro con una vasca, ma si sarà convertito alla doccia.

anonimo ha detto...

Grandissimo il cristo vestito da predator e la tua lariomobile sono cose che fanno trasecolare

-mtex