mercoledì 8 dicembre 2010

Burn Sisto burn

Oggi, siccome è festa, solo una cosa veloce.

26 commenti:

artemisia80 ha detto...

bacioo!!

InvisibleKid ha detto...

propongo una lavagna fatta direttamente a croce gigante per accontentare entrambe le fazioni.

anonimo ha detto...

Doppietta sui crocefissi nelle aule?!?!

 

 

 

 

Voyager

yetbutaname ha detto...

e io che credevo che parlassero solo con don Camillo
a saperlo quando andavo a scuola, mi sarei avvantaggiata
ciao

anonimo ha detto...

Sono un'INIORANTE!!!!
ero sicuro che stesse suggerendo sbagliato...e invece...secondo l'Accademia della Crusca...beh Gesù ha ragione...
Vherasil che và dietro la lavagna(attaccata al muro)

Arguzia ha detto...

Ecco... dirlo prima no? Mi sarei risparmiata anni di umiliazioni per equazioni, assi cartesiane e ossidoriduzionidimmerda!

anonimo ha detto...

per non parlare del fatto che la bambina è mancina!!! (come moi!) scrive con la mano del demoniooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooh

donna dalle corna d'ariete

PS. ma sono il kinf og my castle AAOOOM' che cosa sarebbe?

:P

anonimo ha detto...

E' vero E' vero!!! Grazie al crocefisso sopra la lavagna io passavo le interrogazioni di elettrotecnica!

>S.Ale
 

anonimo ha detto...

Questa è veramente insuperabile!!!
ah ah ah ah ah ah

spargiz

anonimo ha detto...

è tutto vero! io, in quanto vittima di aule senza crocifisso[IMMAGINE], andavo male a scuola...

Nakin

capuncione ha detto...

ahhahahahah grande Sisto!

anonimo ha detto...

Ecco spiegato gli errori dei bambini quando vanno alla lavagna. Hai rivelato una realtà segreta!

Lario3 ha detto...

Vherasil, ah-ah-ah... ma no no: non andare dietro la lavagna :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Donna dalle corna d'ariete, ah-ah-ah :-D

"King of my castle" era una canzone nella quale la cantante faceva anche A-A-OOOM :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Spargiz, sono contento che ti sia piaciuta... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Nakin, ah-ah-ah... mi spiace che non avessi in dotazione un suggeritore :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

DavidR ha detto...

I crocifissi sono infidi, a volte suggeriscono male.

Comunque, ti segnalo questa cosa che appena l'ho vista ho pensato a te: http://misteriologia.splinder.com/post/20033901/in-un-dipinto-del-400

anonimo ha detto...

2 cose veloci, che oggi è festa (della morte di lennon):
1. ma la lavagna sopra il termosifone? d'inverno diventa impossibile andarci a scrivere! una classe di ustionati!
2. non sapevo che esistesse questo libro qui, ma ti do un link che devi vedere: http://ebookxtutti.wordpress.com/2010/10/10/i-dannati-di-malva/ poi fai le dovute considerazioni e insomma

anonimo ha detto...

Adesso mi spego perchè nella mia classe il crocefisso era SEMPRE in alto alto alto sopra la cattedra e MAI accanto alla lavagna O_O
Mi hai aperto gli occhi :D
Disfida

Lario3 ha detto...

Disfida, ah-ah-ah-ah-ah-ah... mi fa piacere averti aperto gli occhi :-D

Grazie per il bel commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Ho il dubbio che nessuno suggerisse nella mia classe... [IMMAGINE]

Ciao,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, ah-ah-ah... nemmanco nella mia :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

non smetto più di ridere... bwahahahhahah!!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#23), mi fa piacere: grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Boh...non si capisce bene perché adesso splinder ha deciso di sloggarmi!!!

Sto morendo dal ridere per questa nuova scoperta....

suggeriscono pure????

allora....subito dentro gli scatoloni!!!!!

PLUC ha detto...

e anche oggi sei riuscito a farmi piegare dal ridere :DDD