mercoledì 28 marzo 2012

Button, Button

21 commenti:

kermitilrospo ha detto...

è sempre bello quando la pimpa muore

Ryo ha detto...

Questa è EPICA!!!

Stefano Brandetti ha detto...

Non sapevo che la pimpa avesse lavorato con Matheson.

Ryo ha detto...

Visto che non conoscevo l'episodio, anzi, purtroppo non ho mai visto Twilight Zone, spero che questo sia utile..

http://www.youtube.com/watch?v=p4SYhiYUoqo

Hombre ha detto...

ehi, per la cronaca, io conosco TUTTI. Ma tutti eh!

yetbutaname ha detto...

bella storia
(ma lo sfacciato minaccia a vuoto)
ciao

N9P ha detto...

Sei un genio assoluto... :D

Acalia Fenders ha detto...

Geniale, un'auto-esecuzione, e il tipo senza un pezzo di faccia risparmia pure i soldi (nella valigetta potrebbe anche non esserci nulla) ^^

Giuseppe Molica ha detto...

Quanta profondità in tutto questo.
Molto intimista! Ahah

Mors ha detto...

Meravigliosa! L’onomatopea «Schiac» mi hanno steso al suolo!

Lario3 ha detto...

Mors, ehehhe grazie mille :-D

CIAO!!!

Charlie B ha detto...

Buondì, sul mio blog c'è un pensiero per te. ;-)

Anonimo ha detto...

maldito Lario!!!
ho visto il link di Baker Street Boy e la tua pimpa mi ha completamente spiazzato il finale!!!

grande :)

Serbelloni Mazzanti Viendalmare

Lario3 ha detto...

Serbelloni Mazzanti Viendalmare, ehehe grazie mille :-D

CIAO!!!

Cthulhu ha detto...

Mi sento ignorante perché non conosco il racconto che hai citato. Però posso rimediare, vale la pena leggerlo?

Valle ha detto...

Epic! Fresca autopsia di primavera!
Aspetto con ansia Paco Lanciano :D

Keep autopsying,
Valle

gegge ha detto...

a quando il cross-over tra La Pimpa e il detective Smullo? O è già stato fatto?Se è così, linkatemelo ;P

concordo con chi ha sottolineato l'onomatopea, spesso sono i particolari quelli che esaltano il tutto ;)

Lario3 ha detto...

Cthulhu, sì sì ne vale la pena (e non ti sentire ignorante che mica si può leggere tutto quello che hanno scritto) :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Valle, grazie mille anche a te per il commento... appena riesco faccio una nuova puntata di Paco Lanciano... :)

CIAO!!!

Borisse (H) ha detto...

Nella vita uno ha bisogno di certezze, tipo che alla fine la Pimpa muore.
La pimpa dunque ci regala momenti di serenità.
Si può quasi dire che lei muoia quotidianamente per noi, una sorta di Messia, ma meno pretenziosa dell'originale, e anche per questo più umana, canina, insomma quello che è.
Ho bestemmiato implicitamente vero? Me ne dolgo.

Lario3 ha detto...

Borisse (H), ahahahaa... ti ringrazio tantissimo per il commento :-D

CIAO!!!