mercoledì 9 gennaio 2013

Tutto nero...


24 commenti:

N9P ha detto...

ahahahahahhahahhahahahaha

Maelstrom ha detto...

Primo!!! Fantastico non mi aspettavo il finale :D

enrica ha detto...

Ahahahahhaha sto male!

gattonero ha detto...

Niente di nuovo, sembrava lo specchio del mio bagno: mi ci guardo e vedo tutto nero.
Ma non è questo il brutto: anche fuori vedo tutto nero, anche in una giornata assolata.
La gente che sorride a mozzichi, in posta nelle file in attesa delle magre pensioni vedi facce rassegnate al peggio, per strada gente che cammina veloce, rincorrendo qualcosa che non sa di preciso cosa sia...
In politica: non sono esperto di colori, ma se esiste qualcosa di più nero del nero più nero, oggi possiamo chiamarlo color 'politica'.
Ciao, tanto pe' cantà.

Serbelloni Mazzanti Viendalmare ha detto...

che bastardata!!! :)

Stefano Brandetti ha detto...

Questa mi ha davvero illuminato la giornata!

Oreste Catrone ha detto...

Ah ah ah ah!
Geniale!

Ma soprattutto... "Andrea Bocelli Ikea" :D

Unknown ha detto...

Avevo letto flashBLACK, ma mi sono sbagliato e mi sono risparmiato l'infarto. :)

kermitilrospo ha detto...

cavoli, non me l'aspettavo!

Stepan Mussorgsky ha detto...

Comunque, tanto per fare il precisino, Bocelli potrebbe avere un flashback a colori dato che non è cieco dalla nascita :P

Muu? ha detto...

Ahahahahah! Brillante!

Ma come ti è venuta in mente questa?!

Davide Quetti ha detto...

Questo fa capire molto del suo cervello.

yetbutaname ha detto...

a me sembra un flashblack
ciao

Kisciotte ha detto...

Da oggi non drammatizzerò più sui miei ricordi cupi: c'è chi li ha a tinte ben più fosche.

Lario3 ha detto...

Maelstrom, grazie mille!!!

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Enrica, non stare male :)

Grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Serbelloni Mazzanti Viendalmare, :P

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Oreste Catrone, eheheh grazie anche a te :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa Free, :P

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa Free, è un flashback di una cosa avvenuta quando non ci vedeva :P

Grazie ancora, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Muu?, grazie :) Vengono così, a casaccio :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

kermitilrospo, grazie mille per il commento, CIAO!!!

Aldo ha detto...

Volevo commentare, ma quel che ha scritto gattonero mi ha lasciato senza parole. Triste, ma quanto vero!

PLUC ha detto...

in assoluto la cosa più cattiva del mondo...però ho riso come un pazzo :D